Arrivano le Kinder Spa

foto BimboInViaggio www.bimboinviaggio.com
foto BimboInViaggio
http://www.bimboinviaggio.com

Chi ha detto che solo mamma e papà hanno diritto a rilassarsi? Per i bambini ci sono delle nuove Spa, colorate, divertenti, molto originali. Eccone quattro tra quelle presentate da www.bimboinviaggio.com, il portale specializzato nei migliori alberghi per famiglie.

Il Bellevue Maerchenhotel a Braunwald in Svizzera, a 40 km da Zurigo, è uno tra quelli che propongono le family saune, ovvero saune a bassa temperatura perfette per i più piccoli e una piscina tutta dedicata a loro. E non mancano i giochi per divertirsi dopo il wellness.

Il Family Resort Rainer in Alto Adige a Sesto di Pusteria, propone il rituale “Piccola principessa” con un’acconciatura, un trucco leggero e l’applicazione dello smalto con fiorellini. Per le più grandi c’è “Un giorno da teenager” con pulizia viso, bagno di fieno e massaggio parziale.

Al Wellness-Residence Tyrol di Naturno, paesino nelle vicinanze di Merano, c’è il Trattamento Spongebob che prevede un massaggio alla schiuma profumata di ananas, seguito dal cocktail di Spongebob; oppure il massaggio al cioccolato, che prevede l’uso di olii e creme profumate al cioccolato, completato da una gustosa merenda con dolce a sorpresa.

Tra le proposte dell’Hotel Ambiez Suite di Andalo, in provincia di Trento c’è un miniclub, una piscina riscaldata a 30° adatta anche ai bimbi, e pacchetti wellness per i piccoli, come Nemo che prevede un massaggio da 20 minuti in un oceano di stelle colorate.

Trovate tutti gli indirizzi e le dritte a questo link.

Se cercate posti da sogno per sciare con i bambini, cliccate qui. Una notte al museo con loro? Qui vi dico come! La guida per viaggi baby-friendy? è questa!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...