
http://www.bimboinviaggio.com
Chi ha detto che solo mamma e papà hanno diritto a rilassarsi? Per i bambini ci sono delle nuove Spa, colorate, divertenti, molto originali. Eccone quattro tra quelle presentate da www.bimboinviaggio.com, il portale specializzato nei migliori alberghi per famiglie.
Il Bellevue Maerchenhotel a Braunwald in Svizzera, a 40 km da Zurigo, è uno tra quelli che propongono le family saune, ovvero saune a bassa temperatura perfette per i più piccoli e una piscina tutta dedicata a loro. E non mancano i giochi per divertirsi dopo il wellness.
Il Family Resort Rainer in Alto Adige a Sesto di Pusteria, propone il rituale “Piccola principessa” con un’acconciatura, un trucco leggero e l’applicazione dello smalto con fiorellini. Per le più grandi c’è “Un giorno da teenager” con pulizia viso, bagno di fieno e massaggio parziale.
Al Wellness-Residence Tyrol di Naturno, paesino nelle vicinanze di Merano, c’è il Trattamento Spongebob che prevede un massaggio alla schiuma profumata di ananas, seguito dal cocktail di Spongebob; oppure il massaggio al cioccolato, che prevede l’uso di olii e creme profumate al cioccolato, completato da una gustosa merenda con dolce a sorpresa.
Tra le proposte dell’Hotel Ambiez Suite di Andalo, in provincia di Trento c’è un miniclub, una piscina riscaldata a 30° adatta anche ai bimbi, e pacchetti wellness per i piccoli, come Nemo che prevede un massaggio da 20 minuti in un oceano di stelle colorate.
Trovate tutti gli indirizzi e le dritte a questo link.
Se cercate posti da sogno per sciare con i bambini, cliccate qui. Una notte al museo con loro? Qui vi dico come! La guida per viaggi baby-friendy? è questa!