
Ahinoi, continua ad essere un cruccio: dove lasciare cani e gatti mentre si va in vacanza? Perché sì, nonostante tutto restano ancora pochi i posti in cui gli amici a quattro zampe sono davvero i benvenuti.
Perciò ve ne consiglio tre, belli e pure economici, tra quelli suggeriti da Hostelworld.com
Il Bed and Breakfast Novecento a Trapani dove il proprietario, che si prende cura dei dettagli e prepara un’ottima colazione vegetariana e si assicura che ogni ospite abbia una bici per muoversi a impatto zero, accoglie sempre gli animali tra mille sorrisi (da 20 euro al giorno).
L’Hostal Albi Las Ramblas, nel cuore di Barcellona, nella Rambla Canaletas. È stato appena ristrutturato e in alcune camere ha addirittura un lettino aggiunto per gli animali domestici degli ospiti, che possono essere lasciati in custodia durante la visita di Barcellona (da 28 euro a persona al giorno).
.
l’Hostel Le Jardin di Belgrado, con camere spaziose perfette per ospitare anche gli amici a quattro zampe. E poi c’è una cucina cucina che è l’ideale per preparare il pranzo anche a loro, che qui si può gustare anche in terrazza (da 10 euro al giorno)
Per sapere quali sono gli ostelli più divertenti ricavati da un treno, un areo e un caravan, cliccate qui.
Se siete esploratori videomaker questo concorso vi potrebbe interessare.
[…] Se cercate idee per partire con il vostro cane o gatto, leggete qui! […]