I Live Italy: il #concorso per #videomaker esploratori

HOME-iliveitalySe siete videomaker esploratori cominciate a pensare a come raccontare i modo originale un luogo speciale: il vostro luogo del cuore, un angolo particolare e fuori dal circuito mainstream. Il motivo? C’è un concorso che non dovreste perdere: I Live Italy.

Il concorso è stato promosso da Canon, Traipler.com, Manfrotto per premiare creativi e originali videomaker ma anche per creare una sorta di video mappa delle bellezze note e potenziali del nostro Paese.

Perciò non perdete l’occasione: di partecipare, ma anche di seguire l’evoluzione del progetto che sicuramente riserverà sorprese bellissime. “Tutti noi abbiamo un luogo del cuore, adrenalinico, alternativo. Proprio quello è il luogo che vorremmo vedere nei video in concorso per ‘I live Italy’. L’Italia è ricca di località straordinarie, ma poco conosciute – fanno sapere dall’headquarter di Traipler.com – e ‘I live Italy’ vuole essere anche un’opportunità per tutte quelle destinazioni minori che non hanno la possibilità di promuoversi turisticamente per la mancanza di risorse finanziarie adeguate e che, grazie ai video prodotti dai partecipanti al concorso, potranno rendersi più visibili in maniera semplice e innovativa”.

C’è tempo fino 30 novembre: tutte le info le trovate qui www.iliveitaly.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...