3 idee per una vacanza autunnale con il baby in Alto Adige

.Non c’è folla, così ci si gode tutto al massimo. E poi l’autunno con la temperatura giusta è il momento perfetto per andare in montagna con i più piccoli, specie se c’è la possibilità di approfittare di strutture che mettono a disposizione servizi ad hoc per godersela senza pensieri: dai corredi per neonati ai passeggini ma anche zaini porta bebè.

Tra le mete ideali per partire in famiglia in questo periodo c’è sicuramente l’Alto Adige, con stupendi paesaggi alpini, boschi con scenari fiabeschi tinti di giallo, rosso e marrone e meleti pronti per il raccolto.

Ecco tre proposte che ho scovato tra i Familienhotels Alto Adige/Südtirol .

– La “Settimane del bebè” del Familienhotel Huber**** di Rio di Pusteria. Fino al 12 ottobre, 7 pernottamenti con trattamento all inclusive soft, brindisi di benvenuto, cena a lume di candela, 1 serata tirolese, regalino per bimbi, 2 escursioni per le famiglie, visita al maso vicino, 1 buono di 30 euro per il centro benessere, 70 ore di animazione per bambini tutti i giorni con visita alla fattoria, show nel teatro, festa degli indiani e altre attività divertenti.
A partire da 645 euro per adulto.

-La “Settimana Happy Baby 7=6” del Familienhotel Alpenhof **** di Rio di Pusteria, dal 18 al 25 ottobre 2014. L’offerta comprende: 7 pernottamenti con trattamento all inclusive soft, 3 attività di nuoto e 3 di yoga per bebè, menu per bebè con minestre fatte in casa e pappe di frutta e verdura, programma per bambini con ilMurmel Park, Happy Club con 70 ore di assistenza, lo zoo delle carezze e il nuovo ristorante per bambini Little Eataly.
A partire da 791 euro per adulto.

-“Settimane dei Piccoli con bebè” dal 18 al 25 ottobre 2014 anche al Familienresidence Grafenstein**** di Cermes. 7 pernottamenti, regalo di benvenuto per ogni bambino, 4 ore di assistenza bebè, 15 ore per bimbi dai 2 anni, 40 ore per bimbi dai 3 anni in su, attività nel bosco per costruire le casette per gli gnomi, caccia al tesoro, Rally dei Piccoli, ora di prova con l’insegnante di nuoto, escursione per tutta la famiglia, 1 Solarium, 1 biglietto d’ingresso per il Giardino Labirinto Kränzel.
A partire da 850 euro per adulto.

Qui trovate altre offerte.

Buona partenza e buone camminate!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...