
In roulotte multicolore, in un aereo o un treno su una spiaggia da sogno. Avete mai pensato di dormire dentro a un mezzo di trasporto? Ecco tre soluzioni davvero molto originali di alcuni ostelli che fanno parte del network Hostelworld.
1-Il BaseCamp a Bonn è l’unico ostello al mondo composto da caravan. Sono coloratissimi e accoglienti come camere vere e proprie, e le camerate tipiche da ostello sono in un grande autobus con 16 posti letto. Sono parcheggiati in un ex magazzino, vicino alla riserva naturale Siebengebirge e al fiume Reno. A partire da 25 euro a notte.

http://www.jumbostay.com/
2-Il Jumbo Stay, invece, è ricavato all’interno di un vero aereo con cabine superconfortevoli. È a pochi minuti dall’aeroporto Arlanda di Stoccolma.A partire da 30 euro a notte.

http://www.santosexpress.co.za
3-Se preferite il treno fronte mare, c’è il Santos Express a Mossel, in Sudafrica: è parcheggiato in spiaggia e le camere sono state ricavate da cabine private. Un sogno a un soffio da un litorale tra i più belli del mondo. A partire da 10 euro a notte.
Qual è il vostro preferito?
[…] sapere quali sono gli ostelli più divertenti ricavati da un treno, un areo e un caravan, cliccate qui. Se siete esploratori videomaker questo concorso vi potrebbe […]