Con Visitcantina.it la prossima degustazione sarà a portata di click

ImmagineSe siete appassionati enoturisti cliccate subito su www.visitcantina.it: è appena nato ed è il primo sito interamente dedicato alle prenotazioni di visite, degustazioni e weekend nelle cantine italiane.

D’altronde, se ormai prenotiamo alberghi e voli per la maggior parte on line, perché non farlo anche per i wine tour? È da questa intuizione che è partita Edimarca (società trevigiana che si occupa di servizi editoriali per il mondo del vino) creando la nuova piattaforma. Si possono trovare tante cantine che offrono eventi, visite guidate o percorsi di due o più giorni, e si può approfittare del sito anche solo per scoprire le interessanti realtà vitivinicole sparse per lo Stivale.

Visitcantina è stato appena lanciato, perciò al momento le cantine che hanno aderito sono un centinaio, ma il numero è in continua espansione perciò, quando anche la app sarà a pieno regime, sarà ancora più facile trovarne una proprio vicino al luogo in cui ci si trova: perché in un click le si potrà geolocalizzare, consultarne la scheda e prenotare direttamente una visita/degustazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...