
Un cocktail dissetante, un telo asciutto, una sdraio all’ombra: qualunque sia il vostro desiderio in un giorno di sole sulla piscina panoramica vista Gianicolo del Gran Melià Rome, adesso pronto ad esaudirlo c’è un Pool Concierge.
Sarà lui ad accogliervi in questo giardino privato nel cuore di Roma: vi preparerà un rilassante Bali Bed servendovi una spremuta fresca appena fatta al Liquid Bar e vi accompagnerà durante tutta la giornata pronto a soddisfare ogni necessità.
Come in un vero resort, con la differenza che per raggiungerlo non dovrete prendere l’aereo per mete esotiche, ma semplicemente rifugiarvi in uno degli angoli più silenziosi e accoglienti della caotica Capitale. I programmi speciali del Gran Meliá Rome Villa Agrippina – dai corsi di yoga e di cocktail al wellness, passando per il mini-club – sono aperti agli ospiti dell’hotel e a chiunque stia cercando una fuga in città, senza doversi spostare.
Per altre info: www.gran-melia-rome.com
[…] giorni fa vi ho parlato del Gran Melià Rome, ma anche sulla spiaggia privata con piscina sul lago di Como del Grand Hotel Tremezzo ci sono […]