Così parti gratis per la #Cina e per l’#Austria

Avete voglia di un bel viaggio, ma il portafogli al momento non lo permette? Date un’occhiata a questi due divertenti contest on line. Potreste essere i vincitori di un viaggio in Oriente o nella vicina Austria superstylish.
maschera

L’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese in Italia, per la prima volta, lancia una sfida ai fan della sua pagina Facebook  attraverso una sfida a colpi di “trucco”.  “Su la maschera”, è un photo-contest che, in collaborazione con Air China e Nikon, mette in palio un meraviglioso viaggio a Pechino per due persone.
Gli utenti che visiteranno la pagina dell’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese in Italia e metteranno il “mi piace”  avranno la possibilità di partecipare al contest e sperare di essere il fortunato che partirà per Pechino. Per aderire è necessario caricare qui  una propria foto  che abbia come soggetto il proprio volto truccato, ispirandosi alle maschere del teatro cinese.
Gli scatti dovranno colpire in termini di originalità, estro creativo, simpatia insomma dovranno risultare un po’ emozionanti. C’è tempo fino al 16 marzo per partecipare.
Le 50 maschere più votate dagli utenti di Facebook accederanno alla seconda selezione e saranno valutate da una giuria di adetti ai lavori. Il trucco-maschera considerato migliore partirà per la Cina: un viaggio che include volo a/r da Roma per Pechino, un soggiorno di 3 notti in hotel 4 stelle in camera doppia con trattamento di prima colazione , tour di 2 giorni a Pechino con guida, trasferimenti da e per l’aeroporto e assicurazione. Il premio non include la quota del visto e delle tasse aeroportuali.

unnamed

È rivolto alle donne, dai 18 anni in su, amanti della moda, dei viaggi e del glamour il nuovo casting online“Vienna Chic & Trendy” per individuare, tra tutte coloro che parteciperanno, le tre testimonial della città di Vienna nella prossima campagna di comunicazione di WienTourismus Gruppo Bluvacanze.
Per far conoscere il lato più fashion della Capitale austriaca ricca di storia, arte e cultura ma, allo stesso tempo città modaiola e meta di design con locali divertenti e negozi di tendenza, l’Ente del Turismo di Vienna ha puntato, infatti, sulle donne. Loro, a partire dal 17 febbraio, e fino al 14 aprile, potranno  iscriversi al contest on line “Vienna Chic & Trendy” visitando https://www.facebook.com/WienTourismus o  chicandtrendy.vienna.info, caricando la propria fotografia sull’ App e spiegando il perché “sei la ragazza giusta per essere testimonial di Vienna”.
Tutte le candidate potranno votare e farsi votare dagli utenti Facebook. Passeranno alla seconda fase della selezione le 25 ragazze più popolari e altre 25 ritenute interessanti dalla giuria, che valuterà anche la loro forte propensione al viaggio, all’essere comunicative e “social”, alla passione per la moda, per lo shopping e per lo stile. La giuria incontrerà, quindi, le 50 selezionate per decretare le dieci finaliste che, il prossimo 8 maggio a Milano, parteciperanno a una serata esclusiva all’insegna della moda e del design “Made in Vienna”, durante la quale sarannosvelati i nomi delle tre “social” testimonial che partiranno il giorno dopo per la Capitale austriaca.
Saranno loro le protagoniste della campagna di comunicazione del Gruppo Bluvacanze in collaborazione con WienTourismus, on air per tre mesi a partire dal prossimo mese di maggio. Le foto e i video realizzati saranno infatti utilizzati nei diversi messaggi promozionali sulla destinazione e sulle proposte di viaggio firmate Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.
L’ideazione e l’organizzazione dell’intero progetto è curata da IMWT.

E se non doveste riuscirci nelle oltre 530 agenzie di viaggio del gruppo sparse in tutta Italia e sui siti Bluvacanze.it e Vivereeviaggiare.it sarà possibile prenotare laprossima vacanza alla scoperta di Vienna, scegliendo tra le tante soluzioni studiate dal Gruppo Bluvacanze per soddisfare le aspettative di ogni cliente: dai tour tradizionali sulle tracce degli Ausburgo, alle vacanze studio, dalle proposte GLBT, ai weekend nella capitale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...