Tre proposte per un #SanValentino gourmet stellato e la soluzione per i ritardari

Cortina - ph Bandion
Cortina – ph Bandion

Sogni di un San Valentino deluxe. E perché no? Per chi non può spostarsi dalla città, dare almeno un’occhiata a cosa succede in giro in alcuni tra gli hotel più blasonati dello Stivale, non costa nulla…

Così ho pensato a tre romanticissime proposte per voi (di cui una speciale anche per chi festeggia San Faustino)

Date un’occhiata qui.

Cortina, Cristallo Hotel Spa & Golf 
L’unico 5 stelle lusso delle Dolomiti dedicherà agli innamorati il menù Love is in the air, preparato dal nuovo executive chef Stefano Tabacchi e servito ne Il Gazebo Gourmet Restaurant, uno dei quattro ristoranti interni al Cristallo Hotel Spa & Golf. La sala, affacciata sulle Tofane, sarà decorata a tema e la serata sarà accompagnata da musica dal vivo. La Veranda Bar dell’hotel proporrà uno speciale cocktail di San Valentino, mentre ci sarà anche la possibilità di riservare La Stube 1872, spazio arredato in perfetto stile ampezzano in cui respirare la più autentica atmosfera di montagna e gustare menù della tradizione enogastronomica locale (www.cristallo.it).

Grand Hotel Majestic, Bologna
Un San Valentino sotto il segno delle stelle nell’ unico 5 stelle lusso di Bologna, per la serata più romantica dell’anno. Da Marilyn Monroe a Audrey Hepburn, da Lady Diana a Madonna, le storie d’amore più straordinarie raccolte nel libro “Di che amore sei? 12 donne simbolo, 12 segni zodiacali, 12 modi di amare” (Sperling&Kupfer), faranno da cornice alla serata del 14 febbraio. A raccontarle sarà Stefano Vighi, autore del libro insieme a Antonio Mancinelli, e esperto di astrologia e curatore della rubrica di Marie Claire dedicata alle stelle. A partire dalle ore 20.00, degustando il cocktail di benvenuto, i racconti romantici accompagneranno gli innamorati alla cena a lume di candela nelle splendide sale affrescate del Ristorante “I Carracci”.

Grand Relais The Gentleman of Verona
“The Gentleman for women” è la proposta tutta al femminile dell’unico boutique hotel della città (e uno dei pochissimi in Italia), che ha aperto le porte lo scorso dicembre a due passi da Piazza Bra e ha deciso di festeggiare in modo inusuale il prossimo San Valentino. Dal 14 febbraio fino all’8 marzo, mamme e figlie, manager, amiche o semplicemente appassionate “traveller” potranno vivere l’autentica esperienza delcontemporary italian luxury lifestyle, in versione rosa. The Gentleman for women mette a disposizione, oltre a una riduzione del 23% sul costo del soggiorno (23 come i giorni di validità della promozione), speciali servizi pensati ad hoc.

 Per i ritardatari? C’è restOpolis (www.restopolis.com ), servizio  per cercare e prenotare online il proprio tavolo al ristorante. Ogni giorno sono presenti le proposte di oltre 800 locali distribuiti su tutto il territorio nazionale. E se prenoti la tua cena a San Valentino, puoi raddoppiare i ‘punti restOpolis’ che permettono di ottenere sconti sulle prossime cene. Su restOpolis non mancano le promozioni, che il 14 Febbraio sono più numerose che mai. Per i palati più raffinati, invece, è possibile concedersi un’esperienza esclusiva nei ristoranti stellati presenti su restOpolis tra sapori unici e ambienti romantici e suggestivi. Due esempi per tutti “Tano passami l’olio ” a Milano, con il suo locale che si definisce “soft, caldo e moderato” e “Giuda Ballerino ” a Roma, con la sua atmosfera pop, moderna e creativa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...