Condividiamo i nostri luoghi del cuore?

Tulum
Tulum

Che ne direste di raccontare su ViaggioScrivoAmo un pezzetto dei vostri viaggi e dei vostri luoghi del cuore? Un angolo nascosto che vi ha particolarmente colpito nell’ultimo posto che avete visitato o anche della città o del paese in cui abitate? Uno scorcio, un panorama, un ristorante o un locale…quello che volete!
Mi piacerebbe molto se aveste voglia di condividerlo con tutti i lettori che ogni giorno fanno un salto sul blog per scoprire cosa c’è di nuovo. Potremmo costruire tutti insieme una mappa fotografica dei luoghi più suggestivi da visitare, quelli che sulle guide non troveremo mai.
Se vi va mandatemi via mail (tutti i recapiti sono qui) una o più foto con una breve descrizione del luogo e del motivo per il quale vi ha colpito così tanto, perché vi è rimasto nel cuore, con anche una vostra brevissima presentazione e, se ne avete uno, il link al vostro sito o al vostro blog.
Mi piacerebbe molto dedicare a tutti noi e ai nostri consigli di viaggio da insider uno spazio settimanale. Che ne pensate?
Io oggi condivido qui con voi una foto di Tulum, uno sguardo sull’oceano in tempesta da un punto di vista privilegiato (sul punto più alto della scogliera) che fa parte dei miei ricordi più cari: ultimo giorno di un viaggio favoloso che ho fatto qualche mese fa con mio marito…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...