In giro con i bambini: la guida per viaggi baby-friendly

In giro con i bambini
In giro con i bambini

Anche voi siete convinti che avere un bambino significhi dire amaramente addio alla vita mondana e ai viaggi, vero? Niente di più sbagliato. E adesso a dimostrarlo arriva anche una guida.

Si intitola In giro con i bambini, ed è la prima dedicata ai luoghi baby friendly (che piacciono anche ai genitori) per mangiare, scoprire e divertirsi con i bimbi: ci sono 350 indirizzi formato famiglia, dai parchi avventura ai ristoranti, dai trenini ai musei. E niente è lasciato al caso perché gli autori – gli stessi di A-spasso, Guida nonni, Bimbi e bici, Qui bebè e Ristoranti Baby Friendly –  hanno visitato con i propri figli i luoghi recensiti badando a ogni dettaglio, dai prezzi ai piccoli accorgimenti che possono rivelarsi fondamentali. Un esempio su tutti: il fasciatoio per i cambi di pannolino (un segnale di civiltà secondo me).

Ma non pensate di trovare posti scontati in questa guida perché le idee sono molto originali e misura anche dei genitori esigenti.  Sapevate ad esempio che esiste una spiaggia di sale con effetti benefici nel centro di Torino? Che a due passi da Cuneo c’è un parco che vi trasporta nel vecchio West per giocare ai Cowboy? Se volete scoprirne di più  – e magari partire! –  non vi resta che sfogliare il libro.

In giro con in bambini vendita in libreria e sul sito www.giovanigenitori.it al prezzo di 9,90 euro.


Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...