Foodshopping in Alto Adige con la nuova guida del Gallo Rosso

Gallo Rosso, foto tratta da  http://www.gallorosso.it/it/prodotti-di-qualita/online-shop/
Gallo Rosso, foto tratta da
http://www.gallorosso.it/it/prodotti-di-qualita/online-shop/

Saper acquistare i giusti prodotti tipici, specie in fatto di cibo, è tutt’altro che scontato quando si va in vacanza. Se siete in Alto Adige, e non volete sbagliare, richiedete subito la nuova guida gratuita “Sapori del maso”, che riunisce tutti i masi con il marchio di qualità Gallo Rosso che producono e vendono prodotti freschi nelle loro botteghe contadine e on line. Una lista che comprende tantissimi prodotti, dai succhi ai formaggi , e che quest’anno si arricchisce di nuovi indirizzi per comprare la carne fresca proveniente da vitelli e manzi allevati in modo naturale e sano, selezionata e venduta in porzioni sottovuoto, così da mantenere inalterati il sapore e la freschezza.

“Hof am Schloss“ a Prato allo Stelvio, “Lüch da Ciampidel“ a San Cassiano in Badia, “Unterratschill-Hof“ a Laces/St. Martin e “Wieserhof“ a Verano sono i quattro masi selezionati per questo nuovo debutto nella guida, che si aggiungono agli oltre 50 indirizzi di masi produttori Gallo Rosso, descritti nelle 76 pagine a colori che illustrano ogni maso, i prodotti che vende, come arrivare e, con le belle foto, anticipano tutto quello che si può trovare nella bottega contadina.

La nuova guida gratuita SAPORI DEL MASO viene spedita gratuitamente a domicilio, chiamando il numero 0471-999308 oppure scrivendo una mail a: info@gallorosso.it).

Per saperne di più sul Gallo Rosso:
Tutti i prodotti con marchio Gallo Rosso vengono sottoposti a severi controlli che garantiscono e certificano la loro provenienza direttamente dal maso. L’alta qualità dei singoli prodotti, viene assicurata da una commissione di esperti che esamina la produzione con degustazioni cieche e severi controlli, sia sulle materie prime che sui metodi di lavorazione. I contadini partecipano periodicamente a corsi di formazione e di aggiornamento, per migliorare prodotti e servizi. Oltre alla vendita diretta al maso, i prodotti con etichetta Gallo Rosso si trovano in numerosi negozi in Alto Adige e, dall’estate 2013 anche sul sito www.gallorosso.it con il negozio on line. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...