Un weekend con i gatti più belli del mondo

I gatti? C’è chi li odia e chi li adora. Se siete tra questi ultimi questo weekend (sabato 16 e domenica 17 novembre) dovete assolutamente fare un salto al palazzetto dello sport di Castel Goffredo (Mantova) in occasione dell’Esposizione Internazionale Felina – WCF WORLD CAT FEDERATION.

Gatto novervegese. Foto tratta dal sito www.expofelina.it
Gatto novervegese. Foto tratta dal sito http://www.expofelina.it

Dai persiani con lunghi e vaporosi mantelli a i grandi main-coon (ottimo nuotatori e pescatori), dall’abissino (il gatto dei faraoni) al devon rex con grandi orecchie e occhi sgranati: protagonisti della due giorni saranno magnifici esemplari di gatti di tutte le razze provenienti da tutto il mondo.

Potrete ammirarle e assistere alla gara in programma il pomeriggio del sabato e della domenica quando i giudici Internazionali WCF decideranno chi meriterà il titolo di BEST OF BEST che sarà assegnato al più bel gatto di tutta la manifestazione.

E se non vi impressionano troppo, potrete guardare da vicino anche alcune tra le specie di rettili più affascinanti in mostra proprio durante la kermesse felina: pitoni africani, australiani ed indiani tra cui spicca un esemplare di albino di sei metri per 120 kg di peso, boa costrittori, i temibili anaconda e pitone di seba, colubridi asiatici, africani ed americani, il falso corallo ed il serpente toro e molti altri ancora

Su www.expofelina.it potete stampare il coupon che, presentato alle biglietterie del Palazzetto dello Sport di Castel Goffredo, dà diritto a ricevere un simpatico omaggio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...