Sto scegliendo gli incontri e le proiezioni, pianificando orari e incastrando impegni e se siete a Lecce, o avete in programma di passare questo weekend, vi consiglio di fare lo stesso perché secondo me lo Yalla Shebab Film Festival (dal 3 al 6 ottobre al Cineporto di Lecce, alle Manifatture Knos) non si può proprio perdere.

Lo Yalla Shebab Film Festival, giunto alla sua terza edizione, è l’unica kermesse cinematografica europea dedicata ai giovani del mondo arabo: una finestra sulle nuove tendenze artistiche dei protagonisti del cambiamento del panorama culturale e sociale della Riva Sud. Un panorama in grande fermento, e tutto da scoprire.

Il Festival accoglierà tanti ospiti internazionali, tra registi e artisti, per una quattro giorni di proiezioni, performance artistiche e musicali, reading letterari, mostre fotografiche e street art. Qui trovate tutto il programma. Se passate, fatemi sapere. Io vi racconterò!
[…] ma anche mostre e incontri interessanti. Lo Yalla Shebab Film Festival (di cui vi avevo parlato qui) si è rivelato assolutamente all’altezza delle mie aspettative: un’occasione per capirne […]