GROUPON + BLINK: novità in vista per i viaggiatori dell’ultimo minuto

Se siete tra quelli che i viaggi li prenotano rigorosamente all’ultimo secondo, ma non si accontentano del solito albergo, questa novità vi semplificherà ulteriormente la partenza. Groupon ha infatti appena acquisito Blinkbooking, la app che consente di prenotare anche per la sera stessa in pochi click, e a prezzi supervantaggiosi (con sconti anche fino al 70%), hotel di charme in tutta Europa.

Superheroes_Final

Cosa succederà? Non solo su Groupon Viaggi si potrà prenotare last second, ma l’offerta sarà molto più vasta dato che comprenderà anche gli hotel di Blink, che copre tutte le destinazioni europee di (2.000 hotel affiliati in otto Paesi).
Per provare la novità, cominciate proprio da Blink. Presto la app verrà rinominata Blink by Groupon e opererà separatamente prima di essere completamente integrata.
Nel frattempo, se siete in viaggio, provate a usare Groupon in un altro modo smart approfittando di Groupon Maps.

screenGmaps (1)

Groupon Maps è il nuovo strumento che consente di visualizzare le offerte in base alla propria posizione geografica. Così, se siete a Londra per il week end e, ad esempio, avete voglia di organizzare una cena romantica senza spendere una fortuna, vi basterà dare un’occhiata ai deal più vicini e vedere se ce n’è uno che fa al caso vostro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...